Trofeo Regionale Assoluto di Cross. La classifica aggiornata

24 Gennaio 2023

Pubblicate le classifiche del Trofeo Regionale Assoluto di Cross dopo la seconda prova di domenica al Parco La Colletta di Torino. Al comando Olimpiatletica (uomini) e Giannonerunning Circuit (donne).
Pubblicate le classifiche del Trofeo Regionale Assoluto di Cross dopo la seconda prova di domenica al Parco La Colletta di Torino. In testa nella classifica di società maschile l’Olimpiatletica con 1673 punti, seguita da Atl. Santhià (1554 punti) e da Base Running (1490 punti). Sul podio femminile al momento invece troviamo Giannonerunning Circuit con 666 punti, seguito da GS Interforze Torino (593 punti) e da Atl. Santhià (537 punti). Sono attualmente 74 le società presenti nella classifica maschile, 58 in quella femminile, a testimonianza della grande partecipazione che il circuito regionale di corsa campestre riscuote da sempre.

Prossimi appuntamenti il 5 febbraio a Borgaretto (TO) che varrà anche come Campionato staffette, l’11 febbraio a Dronero (CN) con in palio i titoli individuali Master, e Saluzzo (CN) il 19 febbraio che assegnerà anche i titoli regionali individuali assoluti.

File allegati:
- CLASSIFICA TROFEO REGIONALE ASSOLUTO DI CROSS (dopo la 2a prova)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Classifiche