Corso “Il Cerimoniale negli eventi e nelle manifestazioni sportive”

27 Gennaio 2023

La Scuola Regionale dello Sport CONI Puglia avvierà nel prossimo mese di febbraio la stagione dei corsi.

Il 4 febbraio il Comitato Regionale CONI Puglia e la Scuola Regionale dello Sport, in collaborazione con la FIDAL Puglia, organizzano il corso “Il Cerimoniale negli eventi e nelle manifestazioni sportive”, 

Il Cerimoniale è l’insieme di regole - disciplinato da un protocollo - da applicare durante le cerimonie. Un dirigente sportivo - nello svolgimento della propria attività - si trova spesso a organizzare cerimonie di premiazione, conferenze stampa, presentazioni di importanti competizioni internazionali, cerimonie di apertura, cerimonie protocollari di premiazione, ma anche quelle che possono sembrare cose più semplici come colazioni e cene.

Il corso è rivolto a Presidenti e Dirigenti delle Società sportive, Dirigenti e Funzionari delle FSN, EPS e DSA, Dirigenti e Funzionari della PA e degli Enti pubblici che si occupano di attività sportive.

Docente d'eccezione per questo corso è il dott.  Vincenzo Parrinello, Generale a riposo della Guardia di Finanza già Comandante dei Gruppi Sportivi Fiamme Gialle; ha fatto parte del Comitato organizzatore di numerose manifestazioni sportive nazionali e internazionali. Svolge attività di docenza in alcuni Master universitari.

leggi il programma

 

Per iscriversi è necessario compilare la scheda collegandosi al seguente link:

https://forms.gle/Vrt1nwmWziU7ivj4A

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate