Monaco, subito sorrisi: Bruni e Dosso avanti

15 Agosto 2022

L'astista dà appuntamento al 17 agosto. Dosso in semifinale, prima nella sua batteria. Niente finale per Bianchetti. Nel pomeriggio Benati, Mangione e Strumillo. Dirette Rai2 e RaiSport oltre a RaiPlay
Il Lazio sorride subito a Monaco, dove sono iniziati i Campionati Europei. Zaynab Dosso è in semifinale nei 100 metri: prima della prima batteria, dall'ottava corsia, l'atleta che si allena a Roma chiude col crono di 11.38 (+0.2) e dà appuntamento a domani alle 20.35 per la semifinale. 

Finale anche per Roberta Bruni: l'atleta che si allena a Rieti con Riccardo Balloni e indossa i colori dei Carabinieri è nella finale del 17 agosto alle 20. Serviva essere tra le prime 12 o saltare 4,55. Prima due errori a 4,25, poi saltato; subito il 4,40 mentre il 4,50 arriva al secondo tentativo. 

Niente finale, stasera, per Sebastiano Bianchetti: il reatino delle Fiamme Oro saluta Monaco anzitempo con la 19esima misura delle qualificazioni, un 19,37 che non basta per accodarsi agli altri due azzurri, Ponzio e Fabbri. 

Nel pomeriggio Stefania Strumillo (Fiamme Azzurre) nel disco, Lorenzo Benati (Fiamme Azzurre) e Alice Mangione (Esercito) nei 400. 

RISULTATI e STARTING LISTS - GLI ORARI DEGLI AZZURRI - FOTOGALLERY -  STATISTICS HANDBOOK - LA PAGINA EA DELLA MANIFESTAZIONE

DIRETTA TV E STREAMING - Una settimana di gare sui canali Rai, tra dirette tv e streaming web, per i Campionati Europei di atletica a Monaco di Baviera, da lunedì 15 a domenica 21 agosto. Per tutta la durata della manifestazione la rete dedicata alla prima serata, con la maggior parte delle finali in programma, sarà Rai 2. Le sessioni mattutine verranno trasmesse su RaiSport, che diventerà anche il canale di riferimento all’inizio della serata oltre a Rai 2, ma il palinsesto dipenderà come di consueto dall’alternanza con gli altri sport inseriti nella rassegna continentale. Per tutte le sessioni serali è prevista anche la diretta integrale in streaming sul canale RaiPlay.

ch.di. 

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate