Cross: altoatesini brillano ai Camp. Regionali

Questo fine settimana si sono disputati a San Michele all’Adige (Trentino) i Campionati Regionali di corsa campestre. A mettersi particolarmente in luce sono state ancora una volta le ragazze dello Sportclub Merano.
Erano più di 200 gli atleti iscritti che hanno preso parte alla manifestazione organizzata dall’Atletica Rotaliana. Al via anche numerosi altoatesini. Protagoniste soprattutto le atlete meranesi. Tra le Juniores, Anna Hofer di Rablà di è aggiudicato il titolo regionale, lasciandosi alle spalle la trentina Silvia Brun e Lisa Leuprecht (LC Bolzano) di Lana. Nella categoria Assoluta Andrea Schweigkofler - anche lei in forza dello SC Merano - ha conquistato l’ottimo secondo posto. Lisa Kerschbaumer di Termeno e la meranese Nike Frick si sono piazzate al secondo e terzo posto nella classe Promesse. Nella categoria Assoluta hanno invece chiuso in quarta e quinta piazza. Sesto in campo maschile il meranese Luca Boninsegna.
 
Sul podio anche Lina Wallisch: l’atleta del LC Bolzano ha vinto la medaglia d’argento tra le Cadette. In questa gara Lilian Marie Andres (SC Merano) ha chiuso al settimo posto. Per quanto concerne la gara riservata ai Cadetti, Laurin Marschall ha conquistato l’ottavo posto, così come Janina Wild (Allieve) dell’ASV Deutschnofen.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate