Consiglio nazionale del GGG

“Adesso Bressanone ha ospitato tutto dell’atletica leggera”. Con queste parole il presidente Bruno Cappello ha aperto il Consiglio Nazionale GGG.
“Adesso Bressanone ha ospitato tutto dell’atletica leggera”. Con queste parole il presidente Bruno Cappello ha aperto il Consiglio Nazionale GGG per evidenziare che la città di Bressanone, nel corso degli anni, ha ospitato tutti i consessi politici e le maggiori manifestazioni nazionali, oltre ai campionati mondiali giovanili del 2009 e numerose altre manifestazioni internazionali.
 
Grazie all’organizzazione dell’ex fiduciario regionale GGG Alto Adige ed attuale componente della Commissione Tecnica Nazionale GGG Mattia Praloran, unitamente a quella del Presidente in prima persona, il progetto di organizzare questa riunione si è finalmente concretizzato, dopo due rinvii causati dalla pandemia.
 
A rendere possibile l’iniziativa sono stati primariamente gli sponsor Alperia, Cassa di Risparmio di Bolzano e GPI di Trento, grazie alla loro partecipazione economica e a cui va rivolto un caloroso ringraziamento.
 
Dopo l’arrivo nella giornata del venerdì dei fiduciari regionali di tutt‘Italia, dei membri della Commissione tecnica nazionale e degli altri partecipanti, il sabato si sono svolti i lavori del Consiglio Nazionale GGG, in occasione del quale sono state prese importanti decisioni per la vita del gruppo.
 
La giornata si è conclusa con una visita guidata presso un maso tipico sudtirolese, dove è stato possibile degustare i prodotti tipici locali.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate