Altoatesini brillano al Cinque Mulini

Grandi prestazioni degli altoatesini nella 91° edizione della Cinque Mulini a Milano. Nella classica del cross in Lombardia, gli atleti locali hanno conquistato ottimi risultati.
Una la medaglia altoatesina vinta. Nella prova Juniores femminile Emily Vucemillo dello Sportclub Merano ha percorso i 6,2 km del tracciato in 22.41 minuti, chiudendo la gara al secondo posto. La meranese si è dovuta arrendere solamente alla padrona di casa Adele Roatta (22.09). La compagna di squadra della Vucemillo, Anna Hofer di Rablà, ha mancato il podio di un solo secondo, piazzandosi al quarto posto. Lisa Leuprecht di Lana, anche lei in forza della compagine meranese, ha invece chiuso in quinta piazza. Nike Frick, l’anno scorso terza nella prova Juniores, non si è presentata ai nastri di partenza.
 
Grandissimo avvio di stagione per la formazione Juniores dello SC Merano. La scorsa settimana, in occasione del tradizionale Cross di Campaccio a San Giorgio su Legnano, Vucemillo, Leuprecht, Hofer e Frick hanno conquistato rispettivamente il 2°, 6°, 7° e 10° posto nella prova Under 20.
 
Robert Brunner, anche lui tesserato per lo SC Merano, ha partecipato alla gara maschile SM45. Tra gli 81 concorrenti al via, l’altoatesino ha chiuso al settimo posto, mancando il podio di soli 13 secondi.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate