Regionali indoor Cadetti ad Aosta

15 Febbraio 2018

Continua l'intensa attività ospitata dal palaindoor di Aosta che in questo weekend propone la due giorni dei campionati regionali Cadetti.

di Valle D Aosta

Due pomeriggi intensi, sabato 17 febbraio organizzato dalla Cogne e domenica 18 dalla Calvesi, dove protagonisti saranno i soli ragazzi della categoria Cadetti (under 16) delle classi 2003-2004. Gareggiano per conquistare il titolo regionale non solo gli atleti dei club valdostani, ma anche la nutrita pattuglia di ragazzi provenienti dalle province del Piemonte che convoglieranno su Aosta per concorrere per il loro titolo regionale di categoria.

Ritrovo alle 14,30 ed inizio delle prime gare 60 minuti dopo, in entrambe le giornate.

Il programma prevede per sabato i 60hs per femminile e maschi, mentre triplo e alto saranno concorsi riservati ai ragazzi; mentre lungo, asta e peso vedranno protagoniste le ragazze.

Domenica 18 febbraio, il rettilineo della corsa sarà destinato alla prova di velocità sulla distanza dei 60 metri, femminile e maschile. I concorsi, saranno invece invertiti rispetto a 24h prima: triplo e alto Cadette; lungo, asta e peso Cadetti.

Ogni concorrente può concorrere per due sole gare nell'arco delle due giornate.

 

La due giorni è anche valida quale appuntamento del circuito del Grand Prix promosso dal Comitato regionale Fidal Valle d'Aosta.




Condividi con
Seguici su: