Rinviato il meeting di salto con l'asta

La 19esima edizione del meeting internazionale di salto con l'asta, che, ogni anno, richiama grandi nomi a Silandro, è stata rinviata a data da destinarsi.

Questo il comunicato delle società del LAC Vinschgau e dell’ASC Silandro. La manifestazione era in programma il 10 luglio, ma causa del COVID 19 è stata rinviata. Gli organizzatori, che ogni anno riescono ad ingaggiare i migliori specialisti, sperano di poter recuperare il meeting a fine estate. Il campione del mondo di Pechino 2015, il canadese Shawn Barber, il campione olimpico di Rio 2016, il brasiliano Thiago Braz da Silva, il ceco Michal Balner, il polacco Piotr Lisek ed il detentore del titolo Cole Walsh (Stati Uniti) sono gli ultimi cinque vincitori di Silandro. Da Silva inoltre ha stabilito quattro anni fa anche il record della manifestazione, superando i 5,90 metri. 

Silandro è sempre una delle ultime tappe prima di una manifestazione di livello internazionale. Per questo, molti atleti di spicco del salto con l'asta confermano la loro presenza in Val Venosta.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate