Praloran miglior Giudice Emergente

Sono 2839 i voti complessivamente pervenuti per i candidati all’assegnazione dei “Premi Speciali GGG”. La terza edizione del sondaggio effettuato tra tutti i Giudici di Gara d’Italia si è confermata un enorme successo.
Protagonista assoluto il bolzanino Mattia Praloran. I giudici che si sono recati alle urne virtuali per esprimere la propria preferenza per le quattro categorie in concorso sono stati 1359 (pari al 33,4% dei tesserati), in costante crescita rispetto al 27,2% del 2019 e al 18% della prima edizione.

Il sondaggio più votato è risultato quello relativo al “Giudice Emergente” con ben 819 voti. A spuntarla in questa categoria è stato il nostro Mattia Praloran, l’indiscusso vincitore che ha registrato uno storico record di preferenze con 218 voti. Competenze e personalità vengono riconosciute al Fiduciario bolzanino. “Sicuramente questo premio è una bella soddisfazione ed un riconoscimento per il lavoro svolto sino ad oggi. In futuro dovrò impegnarmi sempre più per non deludere le aspettative create con questo traguardo di miglior giudice emergente. Una prima verifica ci sarà in occasione dell’esame per l’ammissione al panel della federazione europea dei giudici per le videomisurazioni, con la speranza di riuscire a superare questa difficile selezione. A marzo poi si terrà l’esame finale del corso per Ufficiale Tecnico Organizzativo a livello nazionale“, queste le parole di Praloran.

Separati da un solo voto gli altri due componenti del podio: Matteo Smillovich (147 voti), FP di Trieste ed uno dei giovani più interessanti emersi negli ultimi corsi e la marchigiana Alberta Zamboni, votatissima dalla sua gente ma con grandi riconoscimenti anche dalle altre regioni. Per quanto riguarda la consultazione on line, i quattro vincitori verranno incoronati in una serata speciale in occasione del prossimo Consiglio Nazionale.
 
 
Ecco nel dettaglio i numeri:
 
Categoria Giudice Emergente
 
Voti validi totali: 819
 
1. Mattia Praloran (218 voti)
2. Matteo Smillovich (147)
3. Alberta Zamboni (146)
4. Antonella Cannas (105)
5. Silvia Colelli (104)
6. Ilara Malcangi (98)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 PRALORAN MATTIA