Memorial Germanetto a Chevrier e Gaggi

15 Luglio 2017

Parterre di prestigio per la 18ma edizione del Memorial Marco Germanetto. Successo per il neo campione europeo Xavier Chevrier e per Alice Gaggi.

È un Memorial Marco Germanetto che si tinge d’azzurro quello di questa 18ma edizione. Venerdì 14 luglio a Bardonecchia (TO) a tagliare per primo il traguardo al termine dei 5km del percorso è niente meno che il campione europeo in carica di corsa in montagna Xavier Chevrier (Atl. Valli Bergmasche Leffe). Lo segue a ruota, distanziato di una trentina di secondi, il suo compagno di club Cesare Maestri mentre il terzo gradino del podio è per il campione piemontese Bernard Dematteis (Corrintime). Al quarto posto lo junior Riccardo Rabino (Atl. Saluzzo) che si aggiudica la sfida interna con il compagno di club e coetaneo Andrea Rostan, reduce dal settimo posto agli Europei in Slovenia.

Al femminile è ancora una classifica tutta azzurra con la vittoria che va ad Alice Gaggi (La Recastello Radici Group) davanti a Sara Bottarelli (Free-Zone) e a Roberta Ciappini (CSI Morbegno).

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: