Dal Molin a Montecarlo per la Diamond League

10 Agosto 2020

Il piemontese sarà al via dei 110hs dopo il 13.65 corso a Trieste ad inizio agosto. Dovrà vedersela con dei big del calibro di Grant Holloway, campione del mondo, Orlando Ortega e Pascal Martinot-Lagarde.
Ci sarà anche Paolo Dal Molin (Fiamme Oro) venerdì 14 agosto nella tappa della Wanda Diamond League di Montecarlo, la prima “reale” dopo le sfide a distanza. Il piemontese, che sta definendo la sua preparazione allo Stadio Primo Nebiolo di Torino, dovrà vedersela con dei pesi massimi della specialità: il campione del mondo Grant Holloway, il vice campione olimpico Orlando Ortega, il campione europeo Pascal Martinot-Lagarde. In gara anche primatista svizzero Jason Joseph e il britannico Andrew Pozzi con cui Dal Molin si è già confrontato a Trieste ad inizio agosto. L’azzurro, che vanta un primato personale di 13.40, proprio a Trieste, la sua seconda uscita stagionale, ha corso in 13.65.
Nel primo meeting del prestigioso circuito internazionale in modalità classica e senza le costrizioni virtuali dettate dalla pandemia, saranno cinque in tutto gli italiani in gara: oltre a Dal Molin da seguire Yeman Crippa sui 5000 metri, Anna Bongiorni sui 100 metri, Claudio Stecchi nell’asta, Erika Furlani nell’alto.

File allegati:
- ISCRITTI/Entries
- IL SITO DELLA WANDA DIAMOND LEAGUE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 DAL MOLIN PAOLO