Nuovi personali per le atlete pusteresi

Trasferta ricca di successi per le pusteresi Valentina Cavalleri, Caren Agreiter ed Ira Harrasser, che nel meeting internazionale di La Chaux-de-Fonds hanno stabilito nuovi primati personale.

Personal best anche per il bolzanino Alessandro Monte. La 22enne Valentina Cavalleri di San Candido ha chiuso i 400 ostacoli al quinto posto in 57.30 secondi. Così la figlia dell’ex olimpionica Irmi Trojer ha migliorato il suo record precedente, stabilito solo 16 giorni fa ad Orvieto, di ben 31 centesimi.

La brunicense Carena Agreiter invece si è piazzata alla settima posizione, conquistando però anche un nuovo personale. In 58.01 secondi ha migliorato il tempo di Orvierto di altri 30 centesimi.

Un’ottima giornata per le due pusteresi, che ora occupano la quarta e settima posizione nella classifica del miglior tempo italiano stagionale.

Convincente prestazione anche dalla velocista Ira Harrasser. La 17enne dell’SSV Brunico in batteria ha corso i 100 m in 11.94 secondi. La Harrasser non ha migliorato solo il suo record precedente di 26 centesimi, ma è rimasta anche per la prima volta in carriera sotto i 12 secondi.


Personal best per Alessandro Monte sui 100 m

Anche in campo maschile Alessandro Monte si è tolto una grande soddisfazione. Sui 100 m, il 22enne bolzanino dell’Athletic Club 96 ha fermato il cronometro in 10.70 secondi, migliorandosi di 21 centesimi.


Ottima giornata per Ira Harrasser


Condividi con
Seguici su: