Le meranesi convincono a Milano

Il fine settimane si è disputato a San Giorgio su Legnago il Cross di Campaccio. Protagoniste ancora una volta le ragazze meranesi.
Appena 10 giorni fa le Allieve dello Sportclub Merano si sono aggiudicate ai Campionati Italiani di Cross a Campi Bisenzio il titolo a squadre. Anche a San Giorgio su Legnago (Milano) le quattro meranesi si sono presentate nuovamente ai nastri di partenza. La campionessa italiana Anna Hofer di Rablà ha chiuso la prova al terzo posto in 14.40 minuti, a sei secondi dalla vincitrice bergamasca Arianna Alegri ed a due dalla beniamina locale Miriam Scerra. Quarta invece Lisa Leuprecht. L’atleta di Lana ha fermato il cronometro a 14.42 minuti. Le meranesi Emily Vucemillo (15.13) e Nike Frick (15.37) si sono piazzate al 7° e 12° posto.
 
Nella gara Juniores, il gardenese Samuel Demetz ha chiuso in nona piazza con 19.23 minuti. La sua sorella minore Sofia si è invece dovuta accontentare con l’11° posto nella classifica Cadette. Questo weekend la squadra di Hans Ladurner (domenica ha festeggiato il suo 88° compleanno) sarà al via al Cinque Mulini a San Vittorie Olona.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate