Raduni Club Lazio, avanti tutta!

19 Giugno 2021

Prosegue l'attività con i raduni e un importante novità sul mezzofondo. Ecco quel che c'è da sapere sull'attività del Comitato Regionale FIDAL Lazio
Martedì 15 giugno 2021 si è tenuto al Paolo Rosi il consueto raduno del Club Lazio prima dell'estate. Quasi cento i convocati con oltre ottanta partecipanti, una percentuale decisamente elevata a testimonianza della bontà dell'iniziativa che si protrae ormai da sette anni.

Inizio con il test erogato dalla psicologa Cecilia Somigli, per continuare la ricerca inziata nel 2018, e poi via con le singile discipline agli ordini dei referenti di struttura. Questo anno c'è anche una importante novità relativa al mezzofondo: ai raduni partecipano anche i tutor ed i borsisti del Progetto Borsa di Perfezionamento che si aggiungono ai cadetti del Club Lazio (referente di struttura Giuliano Baccani) e agli allievi e juniores del Club Lazio grandi (referente Giorgia Di Paola), ad integrare la struttura del Progetto Sviluppo Mezzofondo regionale.

Maglietta del raduno per tutti i convocati e niente paura per chi è rimasto senza: le magliette saranno disponibili già dalla prossima settimana. I prossimi apppuntamenti prevedono il seminario del 6 luglio sulle siepi con la prova finale con rivera senza barriera per i cadetti e il raduno estivo ad Abbadia San Salvatore. Per la prima iniziativa sarà a breve disponibile la locandina, per la seconda contattare Flavio Rambotti per ulteriori dettagli.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate