Il 23 e 24 gennaio torna #RuncardCharity

21 Gennaio 2021

Virtual Charity Challenge diventa green: sulla linea di partenza dei 5 o 10 chilometri ci saranno infatti Airc, Cesvi, Cittadini Per L'aria, Eliante, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, Legambiente, Marevivo, Recup e Salviamo L'Orso.

Torna Virtual Charity Challenge, l’iniziativa di Runcard per fare del bene a te e agli altri. E questa volta si fa green, coinvolgendo charity che hanno fatto dell’amore per l’ambiente e la natura la propria missione. Sabato 23 e domenica 24 gennaio sulla linea di partenza dei 5 o 10 chilometri di #RuncardCharity ci saranno infatti Airc, Cesvi, Cittadini Per L'aria, Eliante, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, Legambiente, Marevivo, Recup e Salviamo L'Orso.

Virtual Charity Challenge è aperta a tutti, di ogni età e livello di allenamento, e l’iscrizione è completamente gratuita. Ogni runner sceglie la squadra, o meglio la charity, per cui correre, ma sarà Runcard a donare 1 euro per ciascuna iscrizione. Per partecipare basta registrarsi sul portale www.runcard.com e iscriversi sull’app Runbull, avere uno Smartphone o un GPS e correre o camminare su un percorso a propria scelta. Grazie a Runbull, che combina condizioni atmosferiche e dati personali, saranno confrontabili anche le prestazioni effettuate su percorsi e località diverse.

Sviluppata insieme a Infront, Official Advisor della Federazione Italiana di Atletica Leggera, nel rispetto delle indicazioni governative per il contrasto all’epidemia da Covid-19, Virtual Charity Challenge vuole sensibilizzare alle cause delle charity coinvolte attraverso la corsa, un’attività sportiva fondamentale per la salute fisica e psicologica delle persone.

Ma attenzione, la sfida di Virtual Charity Challenge si corre anche sui social, attraverso i post e le stories raccolti attraverso l’hashtag #RuncardCharity e i tag ai profili social di Runcard e delle charity partecipanti.

Le 4 tappe di Virtual Charity Challenge:

  • WHITE ROUND – 21 e 22 novembre
  • LIGHTBLUE ROUND – 19 e 20 dicembre
  • GREEN ROUND – 23 e 24 gennaio
  • PINK ROUND – 20 e 21 febbraio

Per info, iscrizioni e premi: www.runcard.com

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate