AllenaMente: ecco il bando 2019

10 Gennaio 2019

Al via la terza edizione del progetto FIDAL rivolto agli atleti che portano avanti anche un percorso universitario

Per il terzo anno consecutivo torna AllenaMente. Dopo le prime due edizioni, la FIDAL ripropone il progetto che ha come obiettivo quello di sostenere le giovani promesse dell’atletica impegnate negli studi universitari. L’iniziativa è rivolta esclusivamente agli atleti under 23 iscritti a una Università pubblica, in Italia o all’estero, e che abbiano vestito la maglia azzurra nella stagione agonistica 2019. A questo LINK l’elenco delle manifestazioni internazionali che saranno prese in considerazione. Sono esclusi gli atleti tesserati per i Gruppi Sportivi Militari e di Stato e gli atleti che frequentano università private.

Lo studente-atleta deve risultare iscritto “in corso” nell’anno accademico 2018-2019 a un corso di laurea triennale o a un corso di laurea magistrale. Altro requisito è il conseguimento di 24 CFU (Crediti Formativi Universitari) nel periodo compreso tra il 1° novembre 2018 e il 31 ottobre 2019 (anno accademico).

SCADENZA - La domanda per il riconoscimento della borsa di studio (500 euro) dovrà pervenire agli uffici dell’Area Tecnica FIDAL entro e non oltre il 17 novembre 2019.

AllenaMente: IL REGOLAMENTO - LA DELIBERA DEL CONSIGLIO FEDERALE - ELENCO NAZIONALI - LA SCHEDA DI ADESIONE

Per informazioni e invio della documentazione, e-mail: allenamente@fidal.it

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate