Mercoledì T.A.C. a Forlì con 173 atleti gara

07 Luglio 2020

Dopo il T.A.C. di Piacenza di martedì 7 luglio, mercoledì 8 luglio altro T.A.C. a Forlì.
Proseguono gli allenamenti di Test di Allenamento Certificati e dopo il doppio T.A.C. di Piacenza di domenica 5 luglio, quello di Parma di martedì 7 luglio, mercoledì è il turno di Forlì, con organizzazione della Edera Forlì, per un Test che porta il numero di adesioni per questo tipo di manifestazione a livello record (156 atleti e 173 atleti-gara).
Si inizia alle 18.30 con lungo maschile, peso femminile e 100 metri maschili, A seguire le altre gare, tutte per gli assoluti, a parte i 300 metri cadetti e cadette.
Fra gli iscritti del Test di Forlì avremo una prima serie di 100 metri maschili, a 8 corsie piene, con lo junior Enrico Montanari (Academy Ravenna Athletics), azzurrino nel salto triplo, Andrea Fabbri (Edera Forlì), Denis Libofsha (Atl. Imola Sacmi Avis), Francesco Molinari (Olimpus San Marino), migliore tempo di accredito con 10,78, Francesco Sansovini (Olimpus San Marino), gli junior Achille Mariani (Endas Cesena) e Francesco Cavina (Atl. Imola Sacmi Avis) e Marco Maldini (Endas Cesena). Nei 400 metri il miglior accredito è di Lorenzo Neri (Edera Forlì) con 50.07. Nel lungo la migliore misura fra gli atleti che saranno in pedana è il 6,92 del decatleta Michele Brini (Atl. Imola Sacmi Avis); fra gli atleti che disputeranno il test anche il master sm40 Almicar Demetrio Bonell Mora (Olimpia Amatori Rimini) con il 2° accredito pari a 6,69.
Nei test femminili Sofia Zanotti (Atl. Lugo) ha il miglior accredito nei 100 metri con 12.21, seguita dalla allieva Alisea Succi (Edera Forlì) con 12.45. Nei 400 metri 3 atlete si presentano con tempi di accredito sotto il minuto: la junior Federica Ioni con 58.92 e l'allieva Beatrice Franchi con 59.81 per la Francesco Francia e Elisa Sartoni (Atl. Lugo) con 59.64. 
Nei cadetti test nei 300 metri per Asado Abrham Angino (Polisportiva Centese), sino ad ora imbattibile in regione nelle gare di mezzofondo, mentre nei 300 metri cadette non hanno tempi di accredito essendo la loro prima volta su questa distanza un terzetto molto promettente della Edera Forlì: Giada Donati e le sorelle Arthea e Athena Cipolla.

Iscritti composizione serie T.A.C. Forlì 8 luglio

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: