Athletic Club Bolzano 11° ai CdS

Questo weekend si sono disputati a Chiuro (Sondrio) i Campionati Italiani di società allievi. La squadra femminile dell'Athletic Club 96 Bolzano ha chiuso all'11° posto nella finale B.

Quest’anno la società di Bruno Telchini ha conquistato per la prima volta in assoluto la fase nazionale femminile. Le atlete bolzanine si sono piazzate all’11° posizione con 96 punti. Il successo è invece andato all’Atletica Varese con 163 punti. Ottima prova di Anna Di Giovanni. Nell’alto, la 16enne dell’Athletic Club 96 ha chiuso al secondo posto con 1.55 m, dietro alla lombarda Claudia Garlett (1.61). Roberta Giovanelli (100 m + asta), Giulia Telchini (100 ostacoli) e Denise Pellicini (triplo) si sono piazzate rispettivamente al sesto posto.


Infantino delude ai Mondiali di Doha

I due velocisti dell’Athletic Club 96, Antonio Infantino e Brayan Lopez, sono attualmente impegnati ai Mondiali di Doha. Lo sprinter italo-britannico Infantino non ha regalato particolari emozioni. Impegnato nella terza batteria, l’azzurro ha tagliato il traguardo in 20.89, per un settimo posto parziale che era già una sentenza. La staffetta 4x400 mista con Lopez, Edoardo Scotti, Giancarla Trevisan e Raphaela Lukudo si è invece piazzata nella seconda batteria al quinto posto in 3:16.52 minuti.


Condividi con
Seguici su: