Allenamenti al via per 46 altoatesini

Sulla base delle disposizioni contenute nel DPCM del 26 aprile scorso, da lunedì 4 maggio, oltre 3000 atleti di interesse nazionale hanno potuto riprendere la propria attività di allenamento.

Tra questi anche 46 atleti altoatesini. Altri dieci atleti, tutti in forza dell’Athletic Club 96 Bolzano, si alleneranno in un'altra provincia. Il Presidente della FIDAL Alto Adige, Bruno Cappello, ha sottolineato che le indicazioni di sicurezza devono essere seguiti. L’uso degli impianti è stato dato solo agli atleti delle categorie Junior, Promesse e Senior.

Tra i 46 atleti altoatesini spiccano le presenze dell’astista Nathalie Kofler, Linda Maria Pircher ed Alberto Masera (tutti e tre in forza dell’SV Lana). Anche il trio brunicense Caren Agreiter, Ira Harrasser e Katharina Oberhammer ha ripreso la propria attività, così come la marciatrice meranese Sara Buglisi, Katja Pattis di Tires e Petra Nardelli di Ega (entrambe del Südtirol Team Club). Al via anche il bolzanino Nicolò Fusaro dell’Athletic Club 96.

File allegati:
- Atleti altoatesini d'interesse nazionale


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate